L’ABC della Merenda Parmareggio

Buonasera a tutti, eccomi a presentarvi una gustosa e nutriente novità: “L’ABC della Merenda” Parmareggio.


I bambini, si sa, sono sempre molto golosi e preferiscono mangiare sempre cose poco salutari come ad esempio le classiche merendine ricoperte al cioccolato, che vanno anche bene se mangiate ogni tanto, ma non sono per niente salutari perchè ricche di grassi e zuccheri.
Per cercare un giusto compromesso, spesso nella mia famiglia prepariamo le classiche ciambelle casalinghe che, purtroppo, richiedono del tempo libero che ovviamente non abbiamo mai, quindi bisogna necessariamente trovare qualche alternativa valida.
Finalmente oggi l’abbiamo trovata, grazie a #parmareggio.
Parmareggio è leader mondiale nella produzione e commercializzazione del Parmigiano Reggiano ed ha studiato, con l’aiuto dell’esperto nutrizionista Dott. Giorgio Donegani, una merenda perfetta, capace di soddisfare sia la golosità dei bambini che il desiderio di sano equilibrio delle mamme.
Ecco che nasce “L’ABC della Merenda” Parmareggio, un pratico KIT composto da 3 componenti essenziali per un fuoripasto completo e nutriente: un prodotto a base di Parmigiano Reggiano (Parmareggio Snack, Formaggini Parmareggio o Parmareggio Snack Bio), grissini o frutta secca e un frullato 100% frutta.
L’apporto nutrizionale e calorico dell’ABC della merenda rispetta il corretto profilo nutrizionale del fuoripasto ideale: un bilanciamento tra carboidrati (50%), proteine (15%) e grassi (35%).
“L’ABC della Merenda” garantisce la giusta dose di energia per affrontare con la giusta carica lo studio o le attività sportive, poi le proteine sono essenziali per la formazione dei tessuti dell’organismo e per lo sviluppo osseo e i grassi che, nella giusta quantità, oltre a dare energia, funzionano da trasportatori di vitamine.
L’ABC della merenda è infatti anche ricca di vitamine A e C e di sali minerali, tra i quali prevale il calcio, essenziale per la crescita delle ossa.
L’ABC della merenda è disponibile in 4 versioni che possiamo trovare in tutti i supermercati, nel reparto merende/dessert per bambini del banco frigo.

Oltre ad essere valida, gustosa e salutare, è anche molto pratica per essere consumata fuori casa, a scuola o al parco, sia come spuntino di metà mattina che come merenda nel pomeriggio, perchè può stare fino a 4 ore fuori dal frigo e può essere messa tranquillamente nella borsa o nello zaino.
Davvero una bella invenzione questa di Parmareggio che da sempre è attenta ai piccoli consumatori infatti, sul sito www.parmareggio.it troviamo proprio una sezione dedicata ai bambini, con giochi, fumetti, papertoys, suonerie e tante altre divertenti attività.
Sempre su www.parmareggio.it troviamo anche altre iniziative e promozioni, come la possibilità di scaricare giochi da tavolo legati promozione “A spasso nel Temporeggio”, che termina a metà Marzo e che regala anche delle gommine 3D dei Topolini in ogni confezione.
Per maggiori informazioni e per scoprire tutte le promozioni in corso cliccate qui http://l12.eu/parmareggio-1339-au/07ZU5HM31K65EY9H7M4Q

Buzzoole

Precedente Degustabox di Febbraio Successivo Pentola multicooker Olla GM modello G